Cercasi Uploader

Fare l'uploader da oggi è un compito molto semplice, che richiede poco tempo. HouseMusicItalia cerca uploader! Scopri qui come fare!

ClubStyle FM

Donazioni

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90

Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90 1 Anno, 10 Mesi fa #137

In questi giorni mi è stato chiesto di creare la sezione contenente i brani House degli anni '90. Vi chiedo un piccolo aiuto riguardo ai brani da mettere, ovvero vi chiedo di mettere qui, il link di qualche brano di quel genere, in quanto posso farmi un idea migliore di cosa cercare e trovare per quella sezione.

Grazie a tutti

Re:Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90 1 Anno, 10 Mesi fa #138

• giulio
  • Nuovo
be per esempio quella che aveva detto antonio non era male...

Re:Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90 1 Anno, 10 Mesi fa #139

bhè allora più che una sezione house anni 90, devo inserire brani anni 90 remixati house e metterli nelle sezioni già esistenti...

Re:Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90 1 Anno, 10 Mesi fa #140

• giulio
  • Nuovo
si si pu anke fare csi cm preferisci tu tnt io li devo scaricare...l'importante è trovarli...bisogna sentire se antonio vuole x forza la sezione...io posso anke farne a meno pk l'importante x qll ke faccio io sn i brani

Re:Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90 1 Anno, 10 Mesi fa #141

l'ho sentito su fb e mi ha detto che a lui non importa la sezione ma i brani... ed è qui il difficile ovvero trovarli, io mark oh - scatman (club mix) l'ho trovato per caso.. come tutti gli altri brani, quindi bisognerebbe trovare titoli di brani anni 90 e cercare un pò in giro se c'è qualche buon remix.

Re:Suggerimenti per Futura Sezione House Anni '90 1 Anno, 10 Mesi fa #142

• giulio
  • Nuovo
ehhhh da cm hai messo su sto sito indubbiamente sei il migliore atrovare ste cose...sai io nn faccio altro ke girellare su youtube ma mi aggancio a te proprio perchè io ci metto anni a trovare qualcosa ke ...cm dire...mi piaccia hahahah c'è...nn so proprio cs andare a cercare...e poi tipo me ne piace una ogni 800 ke sento da youtube delle tue tipo 2 su tre sn aggiudicate...x me fai strada...nn so x gli altri...hai il mio gusto..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi