Cercasi Uploader

Fare l'uploader da oggi è un compito molto semplice, che richiede poco tempo. HouseMusicItalia cerca uploader! Scopri qui come fare!

ClubStyle FM

Donazioni

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[RISOLTO] alla ricerca di pezzo house francese
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: [RISOLTO] alla ricerca di pezzo house francese

[RISOLTO] alla ricerca di pezzo house francese 1 Anno, 7 Mesi fa #244

wouuuu raga lo inserito qua perche mi servono suggerimenti chi potrebbe essere ,io non so propio da dove iniziare ,ma partiamo da questo 11 anni fa mi fu regalata una cassetta di little louie vega e feliciano compleanno al lido circe di vega del 99 cera un pezzo con una vocalist francese non ho idea chi possa essere ad aver composto questo pezzo so solo che cera come un armonica tipo quella che usano nel blues e nei film western con questa voce che invece di cantare sembra che reciti una voce molto sssensuale calda finissima francese ,la composizione e tipo un deep house molto lento con battuta intorno i 120 bpm con un atmospera che va in progressione e ritorna al principio ma quello che rende particolare questo pezzo e questa armonica ,del tipo quella che come ripeto si sente molto nei film western o nel blues ,sapreste suggerirmi chi puo essere io ho detto 99 perche lo ascoltata quel anno ma potrebbe essere anche piu vecchia non saprei e l unica cosa che posso dirvi e cio che ho gia detto ,vi prego aiutatemi sono disperato la da impazzire ma fatto tanta compagnia durante i viaggi col camion e se rotta senza darmi una chance di recuperarla ,buona serata raga
Ultima modifica: 1 Anno, 7 Mesi fa Da BlackFenix.
L'Argomento è stato bloccato.

Re:alla ricerca di pezzo house francese 1 Anno, 7 Mesi fa #246

Ciao ho fatto qualche ricerca e ti suggerisco alcuni titoli:

Cassius - 1999 -->

Cassius - Feeling for you -->

Cassius - I'm A Woman -->

Curtis Mayfield - Superfly (Louie Vega Extended Alternative Vocal Remix)

Ed ecco di seguito una lista di brani tra cui probabilemente troverai il pezzo che dicevi tu:

CD1: Day (mixed by Louie Vega)
1. afefe iku – mirror dance feat. oveous maximus (yoruba soul mix)
2. fabio genito – secret recipe
3. am roots – hé africa
4. luisito quintero – music for gong gong
5. anane – bem ma mi
6. sergio mendes feat. ledisi – waters of march (dj spinna vocal)
7. thievery corporation – vampires (louie vega remix)
8. bsc – ubatuba (agev munsen mix)
9. cerrone vs. vega – dance ritual (daddy’s groove club remix)
10. don ray – got to have lovin
11. sara devine – that’s what love is
12. vega – bahamas (nico’s dream)
13. marie joly – lovin u
14. shake the dog feat. monique bingham – run
15. misia – melody (master at work radio remix)
16. elements of life feat. lisa fischer & cindy mizelle – into my life (you brought the sunshine)
17. charo and the salsoul orchestra – dance a little bit closer

CD2: Night (mixed by Louie Vega)
1.yass – when doves cry (spen & thommy blackfrocan mix)
2. madame x aka anane – you’re so sweet
3. pal joey – encore
4. dido – don’t believe in love (dennis ferrer’s objektivity mix)
5. dennis ferrer – sinfonia della notte (original mix)
6. yello – bostich (extended mix)
7. fabrizio ortella – boa vida
8. 3 amigos: jellybean, marlon d & mena keys featuring stormz – opera house (la opera del los 3 amigos) (3 amigos club mix)
9. luis radio & raffa – moa (main mix)
10. looweer – mi rumbero (salsa mix)
11. michel cleis feat. toto la momposina – la mezcla (original mix)
12. timmy vegas – can’t make it
13. frankie c feat. perrita – i can’t get no sleep
14. kenlou – the bounce
15. lood featuring donell rush – shout-n-out
16. jovonn – idfms

CD3: unmixed dj tracks
1. sergio mendes feat. ledisi – waters of march (dj spinna vocal)
2. bsc – ubatuba (main edit)
3. 3 amigos: jellybean, marlon d & mena keys feat. stormz – opera house (la opera del los 3 amigos) (3 amigos club mix)
4. looweer – mi rumbero (salsa mix)
5. michel cleis feat. toto la momposina – la mezcla (original mix)
6. pal joey – encore (agev munsen dub edit)
7. marie joly – lovin u
8. madame x aka anane – you’re so sweet
9. dennis ferrer – sinfonia della notte (original extended mix)
10. vega – bahamas (nico’s dream)
11. charo and the salsoul orchestra – dance a little bit closer

Se nemmeno tra questi trovi il brano che dicevi, ti propongo questo spezzone di quella festa che dicevi prima, fai attenzione sopratutto alla parte finale:

it.kendincos.net/video-tdvjnttf-angels-o...irce-07-06-1999.html

Spero di esserti stato d'aiuto

Re:alla ricerca di pezzo house francese 1 Anno, 7 Mesi fa #247

ci provo ma gia dai titoli inglesi la cantava o meglio recitava in francese quindi credo che fosse un titolo francese e poi aggiungo che si sente un flautooo anche ee nella parte iniziale
Ultima modifica: 1 Anno, 7 Mesi fa Da mikojan3.

Re:alla ricerca di pezzo house francese 1 Anno, 7 Mesi fa #248

allora se ti posso essere io di aiuto posso riscaricare un file su mulo ,una volta lo trovato ma era solo la parte iniziale durava forse un minuto e poi finisce il file ,e non sono mai riuscito a trovare la seconda parte del file per poterlo unificare ,se tu vuoi black io posso ricercarlo e appena posso magari se riesco tagliare quella parte e postarla senno ti do il collegamento emule e scaricartelo tu stesso e un file di 40 50 mb dimmi tu cosa pensi meglio fare ,mi sembra che il file fosse del 97 98 percio ho detto forse potrebbe essere ancora piu vecchio del 99 e la voce nei file che mai dato mi pare quella di anane ,peccato quella cassetta cera anche anthony flanaghan ospite dal vivo quella seraaaaa che rabbia era un compleanno di vega con gli angels off love ,cera anche pepe bradock il pezzo burn it
Ultima modifica: 1 Anno, 7 Mesi fa Da mikojan3.

Re:alla ricerca di pezzo house francese 1 Anno, 7 Mesi fa #249

Meglio se dai il pezzo già tagliato, perchè conosco un programma al quale dai pezzi di una canzone e ti dà il titolo completo ecc e quindi potrebbe aiutarci

Edit: Sposto nella sezione Dj

Re:alla ricerca di pezzo house francese 1 Anno, 7 Mesi fa #250

vedo se riesco a trovare il file di nuovo perche devo mettermi a scaricare molti file e trovare quello dove ce questa parte finale sto impazzendo da 10 anni per trovarloooo ti giuro e uno dei pezzi piu belli che conosco ma non sono mai riuscito a scoprire come si chiama ,comunque nei pezzi che mai mandato o ascoltato ,anane un pezzo che si chiama mon amour e certe parole sono uguali misa ch e lei che lo a cantato
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi